top of page

Per contribuire

Persone fisiche
Una Vostra donazione potrà consentirci di far fronte sempre meglio ai nostri impegni finanziari e quanto ci avrete donato sarà messo a disposizione di tutta la cittadinanza. Potete inviare il Vostro tangibile sostegno tramite:

IBAN IT26M0617501599000001158780

BIC/SWIFT CRGEITGGXXX,

Banca Carige, intestato a P.A. Croce Bianca Genovese

Ricordiamo che tutti i contributi in denaro, fino a un massimo di 2’065 euro, effettuati con bonifico bancario o bollettino di conto corrente postale sono detraibili ai fini fiscali nella misura del 19% purché dichiarati nella denuncia dei redditi (mod. 730 o UNICO). Conservate le ricevute!

donation_edited.jpg

Dona con

dona-crocebiancagenovese.png
PayPal ButtonPayPal Button

5 X mille
Potete anche sostenerci senza alcun onere da parte Vostra destinandoci il 5 x mille dell’IRPEF firmando e scrivendo nell’apposito spazio il nostro codice fiscale, come nell’esempio sotto riportato:

Nel caso foste esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi, potrete sempre devolverci il 5 x mille dell’IRPEF compilando con le stesse modalità la scheda per la scelta allegata al vostro CUD e consegnandola alla nostra segreteria, che provvederà all’inoltro della richiesta. Il tutto senza alcun onere da parte vostra.

Ricordiamo inoltre che la destinazione del 5 x mille non è alternativa alla destinazione dell’ 8 x mille ma che possono essere operate entrambe le scelte, indipendentemente l’una dall’altra.

cinque per mille croce bianca genovese
Persone giuridiche
Persone giuridiche

Le Imprese possono sostenerci, oltre che con erogazioni in denaro, anche con:

•    donazioni di generi alimentari o prodotti farmaceutici oggetto di propria produzione o scambio (senza limiti);

•    donazioni di altri beni oggetto di propria produzione o scambio (con un limite di 1’000 euro);

•    utilizzo di personale dipendente a favore della ONLUS.

lasciti
Lasciti

Un’atra possibilità per sostenere la Croce Bianca Genovese è ricordarla in un lascito (una somma di denaro, titoli, beni mobili o immobili) che può essere vincolato nel suo utilizzo in base alle indicazioni del benefattore.
Per maggiori chiarimenti è possibile contattare direttamente il Presidente tramite posta elettronica all’indirizzo
walter.carrubba@crocebianca.it   o chiedere informazioni alla Segreteria Amministrativa telefonando al n° 010.36.53.15 negli orari d'ufficio.

bottom of page