Infermiere

Qualunque prestazione di carattere infermieristico può essere richiesta a domicilio rivolgendosi alla centrale operativa che prontamente invierà un professionista qualificato. Il servizio offerto conta sulla pronta disponibilità di infermieri professionali che possono essere impiegati in servizi occasionali, per assistenze più frequenti e programmate o decisamente continuative anche per lunghi periodi di tempo.

Di fronte a qualunque situazione che richieda un rapido intervento medico a domicilio, la telefonata alla centrale operativa 24 ore su 24 permette di ricevere in tempi rapidi la visita del medico. Una volta posta la diagnosi, il medico potrà intervenire con un’adeguata terapia, programmare un ricovero o richiedere l’intervento urgente del 118, rilasciando una breve relazione per il medico curante.

Servizio Medico e Infermieristico

Medico

Qualora ci sia necessità di un intervento volto ad assicurare sostegno, assistenza (non infermieristica) o semplice compagnia a persone sole, anziane o temporaneamente invalide può essere richiesto, tramite la centrale operativa, l’intervento di un operatore sociale qualificato che potrà essere impiegato per servizi temporanei e occasionali (provvedere alla spesa, all’acquisto di farmaci, al pagamento di utenze presso la banca o l’ufficio postale,ecc.) oppure per impegni orari più sostenuti e continuativi con funzioni di vera e propria custodia e sorveglianza. Un addetto specificamente formato verrà messo direttamente in contatto con la persona interessata o i suoi familiari cui potrà suggerire la soluzione più idonea.

Aiuto Domiciliare

P.A. Croce Bianca Genovese CF 80013330107 Piazza Palermo 25r 16125 Copyright © 2016 tutti i diritti riservati, designed by Michael Manurung

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon